Obblighi di garanzia
Obblighi di garanzia
L'azienda Alvi Prague fornisce una garanzia di 18 mesi per il dispositivo
In caso di intervento in garanzia, la consegna a un centro di assistenza per la riparazione dell'apparecchiatura e la restituzione all'Acquirente vengono effettuate a spese dell'Acquirente.
In caso di evento non coperto dalla garanzia, la consegna a un centro di assistenza per la riparazione dell'apparecchiatura e la restituzione all'Acquirente vengono effettuate a spese dell'Acquirente.
Nel periodo successivo alla garanzia (dopo 18 mesi), la consegna a un centro di assistenza per la riparazione dell'apparecchiatura e la restituzione all'Acquirente vengono effettuate a spese dell'Acquirente.
La garanzia decade nei seguenti casi:
- utilizzo del dispositivo in violazione delle prescrizioni del Manuale di Manutenzione;
- per danni causati da atti dolosi o erronei del consumatore;
- la presenza di danni meccanici o di altra natura al dispositivo;
- l'ingresso di liquidi, polvere, insetti e altri corpi estranei nel dispositivo;
- smontaggio o qualsiasi altra interferenza esterna nella progettazione del dispositivo;
La garanzia non copre i guasti del dispositivo causati dalle seguenti cause:
- parti e materiali di consumo a rapida usura (batterie/pile a bottone, polsini con velcro, guanti, componenti in tessuto, ecc.) che sono stati danneggiati da uso improprio o negligente, conservazione, manutenzione del dispositivo, funzionamento o installazione impropria;
- utilizzo di componenti scadenti o che hanno terminato il loro periodo di servizio;
- condizioni di forza maggiore (incidente, incendio, allagamento, mancanza di energia elettrica, ecc.).